Il Rally Computer di Xtrip può essere utilizzato in ogni tipo di competizione off road come raduni amatoriali, gare off road, Cross Country Rally World Cup, rally storici, rally, orientamento nel deserto.
Per anni ha affiancato piloti e navigatori in competizioni svolte in ogni parte del mondo come Dakar, Africa Eco Race, Baja, senza tralasciare le piccole competizioni e i raduni amatoriali.
ll nuovo rally computer svolge funzioni trip grazie al sensore odometrico e all’ausilio del GPS nonché grazie alle molteplici funzioni come cronometro, calcoli medie, valori cap (applicabili al momento e salvati con lo strumento stesso oppure inseriti da PC).
Il nostro rally computer è un prodotto unico da poter utilizzare in gare off road, regolarità, world country, rally, rally storici, campionati, orientamento nel deserto.
Si presenta con un display di 2,8″, TFT LCD, sfondo nero e testi bianchi.
XX1
Il Rally Computer XX1 presenta le seguenti funzioni:
- trip master doppia lettura, km parziali e totali;
- scelta schermate per lettura singola o doppia;
- crono;
- media;
- lettura odometrica dal cruscotto auto o abs, con possibilità di lettura sensori aggiuntivi.
Misure: larghezza 14cm, altezza 8cm, profondità 4,7cm
XX1 GPS
Il Rally Computer XX1 GPS presenta le seguenti funzioni:
- Trip master doppia lettura, km parziali e Totali;
- Scelta schermate per lettura singola o doppia;
- Crono;
- Media;
- Lettura odometrica dal cruscotto auto o abs, con possibilità di lettura sensori aggiuntivi
- GPS integrato sul cavo di alimentazione/dati, utile per aggiungere una lettura odometrica con GPS, e per utilizzare la funzione CAP.
Misure: larghezza 14cm, altezza 8cm, profondità 4,7cm
XT1 – VALIGETTA
Valigetta XT1 antiurto di serie, con chiusure clip e due spugne bugnate.
Possibilità di acquisto.
Misure: larghezza 25cm, altezza 7,5cm, profondità 20cm
XT2 – CAVI ALIMETAZIONE/DATI
Cavo di alimentazione e dati in dotazione con l’XX1 e l’XX1 GPS. Acquistando un secondo cavo, si ha la possibilità di utilizzare un XX1, su più mezzi in modo alternato, semplicemente scollegando il connettore dvi e le viti di fissaggio.
XT3 – STAFFA CON VENTOSA
Staffa di fissaggio in alluminio con ventosa. Con la staffa è possibile fissare l’XX1, velocemente e senza effettuare fori sul cruscotto.
XT4 – STAFFA SPORTELLO
Staffa fissaggio a sportello XT4. Fissando il rally computer XX1 sullo sportello, il navigatore ha più visibilità e un più facile accesso allo strumento.
XT5/XTab – PANNELLO ROADBOOK/XX1
La tavoletta porta road XT5/XTab presenta una molla blocca fogli, un porta penna e la predisposizione per il fissaggio del rally computer XX1.
XT6 – PULSANTE RESET A MANO
Il pulsante reset XT6 è in dotazione con l’XX1 e l’XX1 GPS. È possibile acquistarlo anche separatamente.
XT7 – SENSORE AD ALBERO
Sensore ad albero XT7. Questo sensore viene utilizzato per inviare all’XX1 un segnale odometrico con lettura ad impulsi. La scelta dell’utilizzo di questa sonda, viene considerata nel caso di montaggi XX1 su prototipi o qualsiasi mezzo non dotato di cruscotto.
XT8 – SENSORE A CAVO
Il sensore a cavo XT8 viene utilizzato per inviare all’XX1 un segnale odometrico trasformato dalla rotazione del cavo di acciaio del contachilometri in elettronico. La scelta dell’utilizzo di questa sonda, viene considerata nel caso del montaggio XX1 su auto dotate di cruscotti con cavi metallici o d’epoca.
XT9 – SENSORE LETTURA ODOMETRICA
XT9 è il sensore per la lettura odometrica con distanza di lettura max 8mm. Utilizzato per sporco intenso.
XT10 – DISPLAY REMOTO
Display remoto per visualizzazione dei dati in funzione della schermata XX1.
Caratteristiche
Misure
Totali > L 145 mm x H 75 x P 50.
Display > 110 mm x 40.
Colori dei 4 Digit:
Possibili visualizzazioni
Tot/par > par
Tot > tot
Par > par
Media > media
Cap > direzione cardinale verso il cap
Chrono > minuti e secondi
Watch > ore e minuti
Controllo luminosità > 88:88
CAP MANAGER
Cap Manager è il programma per gestire i punti CAP sulla strumento XX1. Si basa sulla ricerca di oggetti o luoghi da individuare conoscendo la loro posizione geografica sul territorio indicata dagli organizzatori mediante delle coordinate GPS.
Il programma permette di disegnare un percorso sulla mappa e scaricarlo a bordo macchina XX1 (utile per un realizzare un percorso da parte di un organizzazione) o di caricare dall’esterno (es. file inviati via e-mail o con chiavetta su pc) percorsi già prestabiliti.
L’XX1, può caricare un max di 1000 Waypoint, il range di passaggio da un cap al successivo è di 50 mt, i file possono essere in formato gpx, plt, kmq.
Cap Manager Trip Rally Computer developed by MBEnterprise