TR 200
Il TR 200 è l’odometro XTrip prodotto dall’OnTech con la collaborazione tecnica della MB enterprise, progettato per soddisfare le funzioni di trip conta metri/km totali e parziali. Integra anche le funzioni di stop temporaneo del conteggio (per evitare avanzamenti quando slittano le ruote), di lettura della retromarcia, di un cronografo al decimo di secondo. Disponibile con il cablaggio TR04 per, il reset remoto (compreso nella confezione) e l’uscita per il collegamento del modulo TR-100 (Display Remoto) per il pilota.
La forte integrazione elettronica, grazie all’utilizzo di un microprocessore di ultima generazione, al montaggio dei componenti in tecnologia SMD (con scheda elettronica a finiture dorate), all’utilizzo di due display in colorazione Blu (quello principale con cifre alte 20mm, quello secondario con cifre alte 8mm per una chiara lettura) e per finire la tastiera a membrana con finiture antigraffio, hanno permesso la realizzazione di un modulo compatto inserito in un contenitore in policarbonato modellato su di esso ed altamente resistente sia meccanicamente che agli agenti aggressivi relativi ad un impiego in OFF-ROAD come acqua e polvere.
(I contenitori in foto potrebbero subire variaizoni stilistiche. Per Info: info@xtrip.it)
TR 440
Il TR 440 XTrip, è l’odometro multifunzione con interfaccia touch screen prodotto dall’OnTech divisione DG Group srl con la collaborazione tecnica della MB enterprise. Progettato come evoluzione tecnica del modello TR-200, oltre a soddisfare tutte le funzioni di un preciso Trip conta metri/km offre molteplici soluzioni per l’OFF-ROAD quali:
- GPS
- Trasmissione wireless con PC per la gestione dei tracciati
- Cronometro con tempi parziali
- Countdown
- Allarme visivo/sonoro passaggio flusso aria nel filtro
- Allarme visivo/sonoro temperatura liquido refrigerante
- Gestione della retromarcia per il conteggio dei metri percorsi.
La forte integrazione elettronica, grazie all’utilizzo di un microprocessore di ultima generazione, al montaggio dei componenti in tecnologia SMD (con scheda elettronica a finiture dorate) e all’utilizzo di un ampio display da 4,3” con tecnologia touch-screen, hanno permesso la realizzazione di un modulo molto compatto inserito in un contenitore in policarbonato modellato su di esso ed altamente resistente sia meccanicamente che agli agenti aggressivi relativi ad un impiego in OFF-ROAD come acqua e polvere.
(I contenitori in foto potrebbero subire variaizoni stilistiche. Per Info:info@xtrip.it)
TR 600
FUORI PRODUZIONE
Il TR 600 è un sistema integrato per la gestione dei cockpit. Le funzioni principali sono:
- Rilevazione dei parametri del veicolo tramite collegamento al sistema diagnostico eseguito con interfaccia OBD (USB o BT).
- Rilevamento della posizione tramite antenna GPS integrata oppure esterna (USB o BT).
- Funzione professionale di trip master tramite il collegamento all’interfaccia TR600 base (che può essere utilizzata anche come display remoto per il pilota).
(I contenitori in foto potrebbero subire variaizoni stilistiche. Per Info:info@xtrip.it)
TR 200 2018
Il TR 200 model 2018 è l’evoluzione dei sistemi di misura professionale per off-road della OnTech riunendo in un unico strumento la semplicità d’uso del TR200 e la potenza del TR440. Basato su un’architettura ARM Cortex-M3 a 32bit funzionante ad 84 MHz, il TR200 si interfaccia verso l’utente tramite un display da 5 pollici con touch screen. L’elettronica è alloggiata in un case di alluminio a struttura chiusa compatto e resistente. Il progetto TR200 model 2018 è pensato in maniera modulare per venire incontro a tutte le necessità e richieste della clientela.
In modalità base le funzioni sono quelle del precedente modello TR200 ma usufruibili tramite un display di grandi dimensioni per una migliore è più immediata fruizione delle informazioni. Il modello base può essere ampliato da tre moduli indipendenti che ne amplificano le prestazioni.
- Modulo Bluetooth
- Modulo GPS
- Modulo giroscopio 3 assi
Il modulo Bluetooth permette di inviare le informazioni rilevate dal TR200 ad un Tablet/PC per essere visualizzate dal programma EFI. Il modulo GPS permette la ricezione dei satelliti GPS e Glonass. Può essere ulteriormente ampliato collegando un’antenna esterna da posizionare sul tetto della vettura. Tramite questo modulo Il TR200 può rilevare lo spostamento senza collegamento al sensore odometrico dell’auto o sonde sul cambio. Può inoltre calcolare i punti CAP e memorizzare i tracciati su scheda SD. Il modulo Giroscopio permette la lettura della posizione dello strumento nello spazio e di realizzare un inclinometro digitale (Pitch e Roll) oltre che misurare la temperatura ambiente. Quando è in configurazione completa il TR200 offre tutte le informazioni necessarie per gare di Off-Road o per semplici scampagnate.
(I contenitori in foto potrebbero subire variaizoni stilistiche. Per Info: info@xtrip.it)